Analisi della partita: cosa aspettarci da Inter – Udinese
Alle ore 20.45 di sabato 18 febbraio, in uno stadio San Siro incandescente, verrà disputato uno degli anticipi di questa 23esima giornata di Serie A 2022-2023 che vedrà fronteggiarsi i padroni di casa dell’Inter e l’Udinese.
I nerazzurri attualmente sono al 2° posto in classifica a quota 43 punti, sono a meno 15 punti dal Napoli primo e vantano un vantaggio di sole tre lunghezze su Atalanta, Roma e Milan che sono a pari merito al terzo posto. La squadra di Simone Inzaghi è reduce dallo scialbo pareggio per 0-0 conquistato contro la Sampdoria che ha gettato nuovamente nello sconforto tutto l’ambiente interista.
L’Udinese si trova invece al 7° posto in classifica a quota 30 punti in compagnia del Torino, viene dal pareggio interno per 2-2 contro il Sassuolo e nelle ultime settimane pare aver perso un po’ lo smalto di inizio campionato quando la squadra di Sottil aveva dato l’impressione di poter addirittura competere per le Coppe Europee.
Trova altri consigli sui favoriti delle maggiori partite di campionato accedendo alla sezione dedicata ai pronostici di Serie A.
Pronostico Inter – Udinese: migliori quote a confronto
Andando alle quote offerte dai migliori siti di scommesse, al momento l’Inter è l’assoluta favorita per la vittoria finale ma occhio alla rivelazione Udinese che nel pronostico contro i nerazzurri potrebbe riservare sorprese.
I punti chiave del pronostico
Al fine di un pronostico Inter Udinese bisogna sapere che è da inizio campionato che l’Inter non riesce a trovare la continuità di risultati richiesta per fare la differenza in classifica e i nerazzurri, paradossalmente, stanno faticando più contro le piccole che negli scontri diretti.
L’Udinese rispetto ad altre squadre del nostro campionato gioca più aperta e offre di più il fianco alle ripartenze e per questo motivo potrebbe presentarsi a San Siro in maniera più accorta rispetto al solito per non prendere imbarcate e ripartire velocemente.
Per queste ragioni un pronostico Inter Udinese intrigante è rappresentato da ESITO GOAL, ma occhio anche a ESITO FINALE 1.
Probabili formazioni Inter – Udinese
Probabile formazione Inter
Andando ora alle probabili formazioni Inter-Udinese notiamo come Inzaghi si affiderà al solito 3-5-2 con Onana in porta e i tre difensori centrali Skriniar, Bastoni e Acerbi.
A centrocampo ci saranno Darmian e Di Marco sugli esterni in compagnia di Brozovic, Barella e Çalhanoğlu.
In attacco dovrebbe rivedersi la coppia Lukaku-Lautaro Martinez.
Probabile formazione Udinese
Sottil si presenterà a San Siro con il solito 3-5-2 con Silvestri in porta e i tre difensori Becao, Perez e Bijol.
Sulle fasce giocheranno Udogie ed Ehizibue, con Samardzic, Walace ed Arslan come centrali di centrocampo. In attacco Beto sarà aiutato da Success
Probabilità di vittoria tra Inter – Udinese
Almeno sulla carta, come detto, l’Inter è la favorita assoluta per la vittoria dell’incontro con i nerazzurri che secondo gli addetti ai lavori hanno circa il 60% di chance di vincere la partita.
Statistiche e precedenti tra Inter – Udinese
Gli ultimi cinque precedenti Inter Udinese vedono un netto vantaggio dei nerazzurri che guidano con tre vittorie, mentre uno è stato il pareggio e una la vittoria dell’Udinese.
L’ultimo precedente a San Siro risale invece 31 ottobre 2021 e in quell’occasione i nerazzurri si imposero in casa per 2-0.
La gara d’andata, disputa il 18 settembre 2022, terminò invece 3-1 per l’Udinese.
Dove vedere Inter – Udinese
Per vedere la diretta streaming Inter – Udinese online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.