Analisi della partita: cosa aspettarci da Inter – Milan
Il posticipo della 21esima giornata di questa Serie A 2022-2023 sarà il Derby di Milano che si giocherà alle ore 20.45 di domenica 5 febbraio allo Stadio San Siro in Milano.
Da una parte c’è l’Inter di Simone Inzaghi che, eccezion fatta per qualche passaggio a vuoto, ha ritrovato sé stessa ed è tornata a far paura a tutte, Napoli escluso. I nerazzurri al momento sono al 2° posto in classifica a 13 lunghezze dal primo posto ma devono guardarsi le spalle dalla rimonta delle inseguitrici che sono lì a poca distanza.
Il Milan sta invece attraversando il periodo peggiore della gestione Pioli, con i rossoneri che sono reduci dalla sconfitta in Supercoppa Italiana per 3-0 subita proprio contro l’Inter e dalla clamorosa sconfitta interna per 5-2 giunta nell’ultima gara interna disputata contro il Sassuolo. Per il tecnico piacentino potrebbe essere l’ultima spiaggia e già iniziano a rincorrersi i nomi dei possibili sostituti.
Segui tutti gli altri aggiornamenti di campionato, statistiche, ultime partite e pronostici di Serie A.
Pronostico Inter – Milan: migliori quote a confronto
Alla vigilia della partita, il pronostico Inter e Milan pende dalla parte dei neroazzurri. Il match si presenta equilibrato sul risultato X2, ma i nerazzurri secondo i migliori bookmakers sono i favoriti e l’esito più probabile è ritenuto essere l’1.
I punti chiave del pronostico
Le squadre, come detto, stanno attraversando due periodi di forma diametralmente opposti tra loro e la differenza sembra essere soprattutto fisica.
Il Milan per mesi ha corso più di tutti, ma ora sta accusando una inevitabile flessione fisiologica che, però, rischia di pregiudicare il prosieguo di stagione sia in Serie A che in Champions League.
L’Inter, invece, è in gran forma e al momento la differenza la sta facendo Lautaro Martinez che ha finalmente ritrovato con continuità la via del goal. Come se non bastasse, Inzaghi ha ritrovato Lukaku che sarà finalmente arruolabile.
Per questo motivo il nostro pronostico Inter Milan ESITO FINALE 1, ma occhio anche al GOAL.
Per accedere ad altri pronostici potete consultare le tipologie di scommessa presenti sul sito di bet365. Lì sono presenti tantissime quote, bonus di benvenuto per i nuovi clienti e, per chi ne è in possesso, la possibilità di inserire un codice promozionale bet365 all’atto della registrazione. (il codice di presentazione bet365 non cambia in alcun modo l’importo dell’offerta).
Probabili formazioni Inter – Milan
Probabile formazione Inter
Andando alla probabile formazione Inter Milan, i nerazzurri si disporranno con il solito 3-5-2 con Onana tra i pali e Bastoni, Skriniar e Acerbi in difesa.
A centrocampo ci saranno Darmian e Di Marco sugli esterni, mentre i centrali saranno Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan.
In attacco torna la coppia goal formata da Lautaro Martinez e Lukaku.
Probabile formazione Milan
In casa Milan continua l’emergenza tra i pali, con Pioli che schiererà ancora il 4-2-3-1 con Tatarusanu in porta e Kalulu, Kjaer, Theo Hernandez e Calabria in difesa.
A centrocampo giocheranno Bennacer e Tonali e supporteranno Saelemaekers, De Katelaere, Rafael Leao e Olivier Giroud.
Probabilità di vittoria tra Inter – Milan
Alla vigilia dell’incotnro l’Inter di Simone Inzaghi è favorita e i nerazzurri hanno circa il 50% di possibilità di portarsi a casa l’incontro.
Statistiche e precedenti tra Inter – Milan
Il bilancio degli ultimi 5 match tra Inter e Milan è in sostanziale equilibrio con due vittorie del Milan, due dell’Inter e un pareggio.
L’ultima partita tra le due squadre risale alla finale di Supercoppa, vinta per 3-0 dall’Inter.
L’ultimo incontro in Serie A è invece del 3 settembre 2022 e in quell’occasione l’Inter si impose in trasferta con il risultato di 3-2.
Dove vedere Inter – Milan
Per vedere la diretta streaming – online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.