18+ | Gioca Responsabilmente | Si applicano Termini e condizioni | Contenuto commerciale
Agenzia Dogane Monopoli

Pronostico Sassuolo – Atalanta, Serie A 4 Febbraio 2023

Analisi della partita: cosa aspettarci da Sassuolo – Atalanta

Il posticipo del sabato di questa 21esima giornata di Serie A sarà la sfida tra Sassuolo e Atalanta che verrà disputata alle ore 20.45 di sabato 4 febbraio al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Per altri aggiornamenti di campionato, statistiche e formazioni, accedi ai pronostici di Serie A.

Il Sassuolo arriva a questa partita dopo la roboante vittoria conquistata a San Siro contro il Milan, in una gara che i neroverdi hanno interpretato alla grande e alla fine si sono aggiudicati con il risultato di 2-5. La squadra di Dionisi è così riuscita ad allontanarsi dalla zona retrocessione e ora potrà approcciare con una serenità diversa alle prossime giornate.

L’Atalanta, dal canto suo, è una delle squadre più in forma della Serie A. Attualmente i bergamaschi ricoprono la terza posizione in classifica a pari punti con la Lazio e distano solo due lunghezze dal secondo posto occupato dall’Inter. La squadra di Gasperini, dopo un periodo di flessione, ha ritrovato le proprie certezze ed è tornata a esprimere il calcio cui ci aveva abituato gli anni passati.

Pronostico Sassuolo – Atalanta: migliori quote a confronto

Secondo i bookmakers e il pronostico Sassuolo – Atalanta, la partita dovrebbe essere equilibrata, ma l’Atalanta al momento è in leggero vantaggio per la vittoria.

I punti chiave del pronostico

Dopo settimane difficili il Sassuolo è tornato a brillare sotto i riflettori di San Siro e l’ha fatto alla grande, conquistando una vittoria che entra di diritto nella storia del club.

Gran parte del merito di questo cambio di rotta è di Domenico Berardi che è finalmente tornato al top della condizione. L’Atalanta, dal canto suo, si gode le prestazioni di Hojlund, Lookman e Boga che si stanno candidando a diventare il tridente del futuro.

La partita si preannuncia pertanto incerta e aperta a ogni possibile risultato.

Per queste ragioni il nostro pronostico Sassuolo Atalanta è ESITO GOAL, ma occhio anche all’OVER 2.5.

Il nostro pronostico

GOAL

oppure

OVER 2.5

Probabili formazioni Sassuolo – Atalanta

pronostico sassuolo atalanta
© imago Db Bergamo 15/10/2022 – campionato di calcio serie A / Atalanta-Sassuolo / foto Daniele Buffa/Image nella foto: Rasmus Hojlund-Gianmarco Ferrari

Probabile formazione Sassuolo

Andando alle probabili formazioni Sassuolo notiamo come Dionisi schiererà ancora il 4-3-3 con Consigli in porta e la linea a 4 composta dal nuovo arrivato Zortea, da Ferrari, Erlic e Rogerio.

A centrocampo ci saranno Frattesi, Maxime Lopez e Thorsvedt che giocheranno alle spalle di Berardi, Laurientè e Defrel.

Probabile formazione Atalanta

Gasperini non si discosterà dal 3-4-3 con Musso in porta e la linea difensiva composta da Toloi, Demiral e Scalvini.

A centrocampo ci saranno Hateboer, Koopmeiners, De Roon, e Maehle.

In attacco ci sarà invece il tridente delle meraviglie formato da Boga, Lookman e Hojlund.

Probabilità di vittoria tra Sassuolo – Atalanta

Nonostante tutto la partita si preannuncia equilibrata e l’Atalanta ha circa il 50% di probabilità di tornare dalla trasferta di Reggio Emilia con i tre punti.

Statistiche e precedenti tra Sassuolo – Atalanta

Gli ultimi cinque precedenti tra Sassuolo e Atalanta sono finiti tutti con esito GOAL e in questo lasso di tempo 3 sono state le vittorie dell’Atalanta, una quella del Sassuolo e uno il pareggio.

L’ultimo incontro tra le due squadre risale al girone d’andata e più nello specifico al 15 ottobre scorso quando al Gewiss Stadium di Bergamo l’Atalanta si impose con il risultato di 2-1.

Dove vedere Sassuolo – Atalanta

▶︎

Sassuolo – Atalanta

Live

Per vedere la diretta streaming Sassuolo – Atalanta online

  1. Registrazione richiesta sul sito
  2. Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
  3. Il servizio non è presente in tutti i Paesi
  4. Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
Più info sul servizio

*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.

Segui Sassuolo – Atalanta in diretta live [commenti]