Analisi della partita: cosa aspettarci da Juventus – Lazio
Alle ore 21.00 di mercoledì 2 febbraio, all’Allianz Stadium di Torino, andrà in scena la sfida tra Juventus e Lazio valevole per i quarti di finale di questa Coppa Italia 2022-2023.
La Juventus arriva a questa partita dopo settimane difficili, iniziate con la penalizzazione di 15 punti in classifica che ha pesantemente condizionato la stagione dei bianconeri e terminata con la clamorosa sconfitta casalinga in campionato per 0-2 subita per mano del Monza. Ora Allegri dovrà essere bravo a invertire la rotta e far sì che i propri ragazzi capiscano che continuando in questo modo rischiano addirittura la retrocessione.
La Lazio, dal canto suo, continua ad alternare buone prestazioni come il 4-0 contro il Milan ad altre poco convincenti come accaduto nei tre pareggi conquistati contro Empoli, Lecce e Fiorentina. Sarri dovrà fare ancora a meno di Ciro Immobile ma si presenta allo Stadium con l’obiettivo di vincere.
Trova altri consigli di scommessa e gli ultimi aggiornamenti accedendo alla sezione dedicata ai pronostici Coppa Italia.
Pronostico Juventus – Lazio: migliori quote a confronto
Secondo i bookmakers, almeno sulla carta, la partita dovrebbe essere equilibrata ma la Juventus è leggermente in vantaggio e pertanto è ritenuto più probabile il SEGNO 1.
I punti chiave del pronostico
La Juventus, come detto, sta attraversando un periodo di profonda difficoltà tecnica ed emotiva e nelle ultime settimane ha smarrito sé stessa. Bisognerà capire se Allegri deciderà di adottare anche dei cambi tattici al fine di invertire la rotta, ma al momento il tecnico toscano si gode il rientro di Chiesa e Vlahovic.
Sarri, dal canto suo, dovrà fare ancora a meno di Ciro Immobile ma ha trovato un Felipe Anderson che sta sorprendendo anche nell’inedito ruolo di centravanti.
Per questi motivi un pronostico Juventus Lazio molto interessante è il GOAL, ma potrebbe risultare allettante anche l’ESITO FINALE X.
Se siete interessati a scommettere su questi o su altri pronostici, sul sito di bet365 troverete una grande varietà di scommesse. Per i nuovi clienti ci sono bonus di benvenuto e un codice promozionale bet365 da usare durante la registrazione in maniera del tutto facoltativa (il codice di presentazione bet365 non cambia in alcun modo l’importo dell’offerta).
Probabili formazioni Juventus – Lazio
Probabile formazione Juventus
Molto probabilmente Massimiliano Allegri passerà nuovamente alla difesa a 4 con Perin in porta, Cuadrado a destra, Bremer e Danilo centrali e Alex Sandro a sinistra.
A centrocampo ci dovrebbero essere Rabiot, Locatelli e Fagioli che giocheranno alle spalle del tridente formato da Chiesa, Di Maria e Vlahovic.
Probabile formazione Lazio
Sarri dovrebbe invece presentarsi all’Olimpico con la stessa squadra che ha pareggiato contro la Fiorentina e pertanto in porta ci sarà Provedel, con Lazzari, Romagnoli, Casale e Marusic in difesa.
A centrocampo Vecino, Luis Alberto e Milinkovic-Savic saranno i tre e agiranno alle spalle dell’ormai consolidato tridente composto da Zaccagni, Felipe Anderson e Pedro.
Probabilità di vittoria tra Juventus – Lazio
Nonostante il periodo di difficoltà la squadra di Allegri è la favorita e secondo gli addetti ai lavori i bianconeri hanno circa il 45% di passare il turno.
Statistiche e precedenti tra Juventus – Lazio
I precedenti tra Juventus e Lazio negli ultimi cinque incontri sono a favore dei bianconeri che guidano con tre vittorie, mentre due sono stati i pareggi.
L’ultima sfida tra le due squadre risale al 13 novembre 2022 e in quell’occasione la Juventus si impose tra le mura amiche con un netto e pesante 3-0. Sette delle ultime 10 sfide sono terminate con ESITO OVER 2.5.
Dove vedere Juventus – Lazio
Per vedere la diretta streaming – online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.