Analisi della partita: cosa aspettarci da Villareal – Rayo Vallecano
La 19esima giornata de LaLiga edizione 2022-2023 si chiuderà con il posticipo del lunedì tra Villareal e Rayo Vallecano che verrà disputato alle ore 21 di lunedì 30 gennaio allo stadio Della Ceramica di Villareal.
I padroni di casa sono imbattuti da cinque partite e sono reduci da 13 punti conquistati in questo lasso di tempo. Il Sottomarino Giallo attualmente ricopre la quinta posizione in classifica, a soli tre punti di distanza dall’Atletico Madrid che è al quarto posto e occupa l’ultimo slot per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
Il Rayo Vallecano, dopo un inizio di campionato da sogno, sta invece attraversando un periodo di difficoltà ed è reduce da soli cinque punti conquistati nelle ultime cinque gare disputate, frutto di due pareggi, due sconfitte e una sola vittoria.
La partita, pertanto, promette spettacolo e pare aperta a ogni possibile risultato. Segui altri aggiornamenti e pronostici de La Liga, accedendo alla nostra raccolta di consigli di scommessa.
Pronostico Villareal – Rayo Vallecano: migliori quote a confronto
Guardando le quote offerte dai migliori siti di scommesse, il Villareal è l’assoluta favorita secondo il pronostico e per la vittoria dell’incontro ma negli ultimi giorni la quota che vede il successo del Rayo si è sensibilmente abbassata.
I punti chiave del pronostico
Passando ora all’analisi del match non possiamo non notare che secondo i bookmakers il Villareal è la favorita per la vittoria dell’incontro.
La squadra allenata da Setien, come abbiamo già avuto modo di vedere, è reduce da quattro vittorie nelle ultime cinque giornate disputate e vuole ulteriormente migliorare il proprio posizionamento in classifica approfittando anche del rendimento altalenante delle squadre che attualmente precedono gli uomini in giallo.
Il Rayo, dal canto suo, si presenterà sul campo del Villareal con la consapevolezza che anche un punto potrebbe andare bene e che i padroni di casa nelle ultime cinque giornate hanno sempre realizzato almeno una rete.
Per questo motivo ci aspettiamo una gare inizialmente chiusa e un pronostico Villareal Rayo Vallecano interessante potrebbe essere l’ESITO X 1° TEMPO, ma occhio anche al GOAL.
Probabili formazioni Villareal – Rayo Vallecano
Probabile formazione Villareal
Andando ora alle probabili formazioni Villareal Rayo Vallecano ci accorgiiamo che Setien schiererà nuovamente il 4-2-3-1 con Reina in porta e la difesa a quattro composta da Foyth, Albiol, Pau Torres e Mojica.
A centrocampo ci saranno Parejo, Baena e Capoue, mentre Chukwueze, Yéremi e Gerard Moreno andranno a comporre il tridente offensivo.
Probabile formazione Rayo Vallecano
Anche il Rayo Vallecano allenato da Iraola si schiererà con il 4-2-3-1 con Dimitrievski in porta e Balliue, Lejeune, Catena e Fran García in difesa.
A centrocampo ci saranno Comesaña e Ciss che agiranno alle spalle di Isi, Trejo, Álvaro García e Camello.
Probabilità di vittoria tra Villareal – Rayo Vallecano
Secondo i migliori bookmakers il Villareal ha circa il 50% di probabilità di portarsi a casa i tre punti.
Statistiche e precedenti tra Villareal – Rayo Vallecano
Andando a vedere gli ultimi cinque precedenti Villareal Rayo Vallecano notiamo come il bilancio sia pesantemente a vantaggio del Villareal che guida gli scontri diretti con quattro vittorie e una sola sconfitta.
L’ultimo match risale al girone d’andata e in quell’occasione il Villareal si impose con un roboante 1-5.
Dove vedere Villareal – Rayo Vallecano
Per vedere la diretta streaming Villarreal – Rayo Vallecano online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.