18+ | Gioca Responsabilmente | Si applicano Termini e condizioni | Contenuto commerciale
Agenzia Dogane Monopoli

Pronostico Lazio – Fiorentina, Serie A 29 Gennaio 2023

Analisi della partita: cosa aspettarci da Lazio – Fiorentina

Lazio e Fiorentina si sfideranno all’Olimpico di Roma alle ore 18.00 di domenica 29 gennaio 2023 in una partita valevole per la 20esima giornata di questa Serie A.

I biancocelesti approcciano all’incontro con il vento in poppa per la netta e roboante vittoria per 4-0 contro il Milan. Vittoria che ha permesso ai capitolini di portarsi al quarto posto in classifica in compagnia di Roma e Atalanta e di dimenticare gli ultimi pareggi contro Empoli e Lecce.

La Fiorentina, dal canto suo, si sta rendendo protagonista di un campionato di centro classifica condito da molti bassi e pochi alti. Attualmente la Viola è all’11° posto in classifica a quota 23 punti ed è reduce da due sconfitte consecutive contro la Roma e il Torino.

Altri aggiornamenti di campionato, classifiche, statistiche e consigli di scommessa per la tua schedina sono disponibili alla sezione pronostici Serie A.

Pronostico Lazio – Fiorentina: migliori quote a confronto

Secondo le quote dei migliori siti di scommesse, nel pronostico Lazio – Fiorentia, la Lazio approccia all’incontro come favorita ma i biancocelesti in questa stagione hanno già dimostrato di accusare la pressione di presentarsi all’incontro come la squadra da battere, per cui occhio alle sorprese.

I punti chiave del pronostico

Nell’ultimo match di campionato contro il Milan, la Lazio di Maurizio Sarri ha dato una grande prova di forza ed ha dimostrato di potersela giocare contro chiunque.

I biancocelesti anche contro la Fiorentina dovranno fare a meno di Ciro Immobile ma si godono un Felipe Anderson che si sta ben comportando anche nel ruolo di centravanti e si è ben integrato nel tridente offensivo insieme a Zaccagni e Pedro.

La Fiorentina, dal canto suo, continua a fare molta fatica a trovare la via del goal e a creare occasioni pericolose.

Per questo motivo un pronostico Lazio Fiorentina allettante è l’ESITO FINALE 1, ma occhio anche all’OVER 2.5.

Il nostro pronostico

ESITO FINALE 1

oppure

OVER 2.5

Probabili formazioni Lazio – Fiorentina

pronostico lazio fiorentina
© imago Nicolas Gonzalez of ACF Fiorentina and Ciro Immobile of SS Lazio during the Serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi, Photo by Giuseppe Maffia. Copyright: xGiuseppexMaffiax SP24-433-228

Probabile formazione Lazio

In vista della gara contro la Fiorentina Maurizio Sarri non si discosterà dal 4-3-3 con Provedel in porta e i quattro difensori Lazzari, Romagnoli, Casale e Marusic.

A centrocampo ci saranno Vecino, Luis Alberto e Milinkovic-Savic, mentre il tridente d’attacco sarà formato da Zaccagni, Felipe Anderson e Pedro.

Probabile formazione Fiorentina

Vincenzo Italiano deve ancora trovare l’11 tipo, ma in vista della sfida dell’Olimpico sceglierà nuovamente il 4-2-3-1 con Terracciano tra i pali e la linea difensiva formata da Dodò, Milenkovic, Igor e Biraghi.

A centrocampo ci saranno Duncan e Amrabat alle spalle di Ikonè, Bonaventura e Kouamè.

In attacco, invece, Jovic dovrebbe essere nuovamente scelto come centravanti titolare.

Probabilità di vittoria tra Lazio – Fiorentina

Secondo i migliori bookmaker, la Lazio ha circa il 45% di possibilità di portarsi a casa i tre punti ed avere la meglio dei rivali.

Statistiche e precedenti tra Lazio – Fiorentina

Le ultime sfide tra Lazio e Fiorentina hanno spesso regalato emozioni e goal e il bilancio degli ultimi cinque precedenti Lazio Fiorentina è a vantaggio dei biancocelesti grazie a quattro vittorie, mentre una è stata la vittoria dei toscani.

L’ultimo precedente risale invece al girone d’andata e in quell’occasione la Lazio si impose in trasferta a Firenze con un netto e pesantissimo 0-4: era il 10 ottobre 2022.

Dove vedere Lazio – Fiorentina

▶︎

Lazio – Fiorentina

Live

Per vedere la diretta streaming Lazio – Fiorentina online

  1. Registrazione richiesta sul sito
  2. Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
  3. Il servizio non è presente in tutti i Paesi
  4. Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
Più info sul servizio

*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.

Segui Lazio – Fiorentina in diretta live [commenti]