Analisi della partita: cosa aspettarci da Juventus – Udinese
I pronostici di Serie A ripartono subito a ritmo elevato e dopo la giornata del 4 gennaio, le squadre scenderanno in campo per disputare la 17esima giornata.
Una delle partite che promette maggiore spettacolo è quella tra Juventus e Udinese che verrà disputata all’Allianz Stadium di Torino alle ore 19.00 di sabato 7 gennaio.
Da una parte la Juventus di Massimiliano Allegri che dopo un avvio complicato si è rimessa in carreggiata e vuole continuare a fare punti per tenere il passo di Napoli e Juventus che ricoprono le prime due posizioni della classifica.
Dall’altra l’Udinese che è stata una delle più belle rivelazioni di questo inizio di stagione e vuole continuare a sorprendere anche in questo 2023.
Pronostico Juventus – Udinese: migliori quote a confronto
I bianconeri sono gli assoluti favoriti per la vittoria in questo pronostico Juventus – Udinese nella gara in programma all’Allianz Stadium, ma occhio all’Udinese che ha già ampiamente dimostrato di potersela giocare alla pari contro chiunque.
I punti chiave del pronostico
L’Udinese è una delle squadre che gioca il miglior calcio all’interno della nostra Serie A, tant’è che i friulani in questo inizio di stagione sono già riusciti a battere in casa l’Inter, la Roma e la Fiorentina: tre squadre che almeno sulla carta sono meglio attrezzate rispetto ai bianconeri.
La squadra allenata da Sottil anche contro la Juventus cercherà di difendersi per poi ripartire a gran velocità e la sensazione è che la partita sarà aperta a ogni possibile risultato.
Di contro la Juventus nelle ultime partite ha dimostrato di aver trovato la quadra in fase difensiva e molto passerà dalle ripartenze di Chiesa e Di Maria che finalmente sono tornati a disposizioni di Allegri. Per questo motivo una giocata interessante per questo pronostico Juventus – Udinese potrebbe essere l’X 1° TEMPO.
Se volete scommettere su questi o su altri pronostici, Sisal è uno dei bookmaker che propone una vasta selezione di scommesse. Ai nuovi utenti sono riservati bonus di benvenuto e un codice bonus Sisal come campo facoltativo completabile nel processo di iscrizione.
Probabili formazioni Juventus – Udinese
Probabile formazione Juventus
Andando ora alla probabile formazione Juventus notiamo che il portiere titolare sarà nuovamente Wojciech Szczęsny.
La difesa a quattro sarà invece composta dai centrali Bremer e Danilo, da Alex Sandro a sinistra e da uno tra Danilo e Cuadrado a destra.
A centrocampo in attesa del rientro di Pogba ci saranno invece Locatelli, Miretti e Fagioli che agiranno a supporto di Chiesa, Di Maria e Kean.
Probabile formazione Udinese
Andando alle probabili formazioni Udinese vediamo come Sottil si affiderà nuovamente al 3-5-2 con Silvestri in porta e la linea a tre che sarà formata da Becao, Perez e Nuytinck mentre sulle fasce ci saranno Udogie e Pereyra.
A centrocampo giocheranno invece Lovric, Makengo e Walace.
In attacco, invece, a comporre la coppia ci saranno il portoghese Beto e lo spagnolo Deulofeu che è finalmente tornato a disposizione di Sottil dopo una lunga assenza.
Probabilità di vittoria tra Juventus – Udinese
Almeno sulla carta la Juventus parte come favorita nel pronostico e le probabilità che la Vecchia Signora batti in casa l’Udine con i tre punti si aggirano attorno al 55%.
Statistiche e precedenti tra Juventus – Udinese
I precedenti in Serie A tra Juventus e Udinese sono 91: 62 sono le vittorie dei piemontesi, 17 i pareggi a 12 le vittorie dell’Udinese. L’ultimo incontro tra le due squadre risale al 15 gennaio 2022 e in quell’occasione la Juventus si impose in casa per 2-0.